L’ estate è alle porte, oramai mancano poche settimane, e poi potrete sfoggiare i vostri nuovi acquisti, che avete ovviamente comprato seguendo le nuove tendenze per i bikini 2017.

A volte però indossare un bikini in un luogo affollato può far emergere alcune insicurezze, ma noi siamo cui per abbatterle e rincuorarvi, è così per tutti.

E siccome a noi piace affrontare le cose per punti, cerchiamo di suggerirvi in questo articolo come affrontare le vostre insicurezze ad una ad una, così da poter indossare con orgoglio il vostro bikini 2017.

Mi compaiono i rotoli di grasso quando mi siedo?

Probabilmente si, ma questo accade ad ogni altra donna che ha in programma di procreare un giorno. Queste pieghe sono presenti per natura, indipendentemente da quanto magre o abbonanti sei.

Qualcuno mi ha fatto delle foto? Le posteranno sui social?

Ecco una domanda migliore: quali filtri useranno?

Mi sono dimenticata di depilarmi alcune zone…

Non preoccuparti, l’ unica persona a notare questa cosa sei tu. Tutti gli altri sono troppo occupati a divertirsi, giocare a racchettoni e godersi il sole.

Perché tutti guardano me? Ho qualcosa che non va?

Probabilmente tutti ti guardano perché sei attraente. Eliminate la negatività dalla vostra testa e permettetevi di sentirvi a vostro agio con il vostro corpo. Le persone di solito vi osservano perché la vostra presenza attira l’ attenzione degli altri.

E se il mio top continua a cadere?

Il tuo top continuerà a cadere solo se volutamente non lo leghi stretto.

Mi si vede l’acne sulla schiena?

Se la cosa ti mette a disagio puoi coprirlo con un velo, o semplicemente non pensarci. Tanto ce l’ hanno tutti.

I miei genitori vedranno il mio nuovo tatuaggio?

Probabilmente avresti dovuto farti questa domanda ben prima di indossare uno striminzito bikini a due pezzi.

I lacci dello slip mi segnano i fianchi

Hai provato ad allentarli? In alternativa puoi alzarli dalla vita stile Baywatch, anche se probabilmente risulteresti un po’ ridicola.

È la prima volta che prendo il sole e mi sento super pallida

Ebbene si, questo è ciò che accade di solito ad un comune essere umano quando ogni anno vede il sole per la prima volta. Non deve essere un problema anzi, mettetevi la vostra crema solare: l’ unica cosa peggiore di essere super pallidi è essere super bruciati.

Non ho ancora trovato il mio modello bikini 2017 come faccio?

Non preoccuparti, qui puoi trovare una guida su come scegliere quello più adatto al tuo fisico e qui puoi acquistare i nostri bellissimi modelli bikini 2017!